Servizi ed Utilità


Servizi Ed Utilità

Cosa Fare In Caso Di Sinistro Auto

In caso di incidente stradale, ti raccomandiamo di utilizzare sempre il Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente, se debitamente compilato e sottoscritto da ambedue gli assicurati/conducenti, consente di abbreviare i tempi per ricevere dal Tuo assicuratore l’offerta di risarcimento del danno, eventualmente anche tramite Periti Liquidatori e/o Carrozzerie Fiduciarie Gruppo Auto Presto & Bene.
Se non compilata o per danni diversi (fabbricati, responsabilità civile ed altro..), inoltrare denuncia scritta e firmata a mano, o tramite lettera, fax allo 0363 284503, oppure per e-mail. La denuncia consiste in una breve descrizione della dinamica dei fatti, il giorno, l’ora e il luogo dove sono avvenuti; le parti interessate con tutti i dati a disposizione, se sono intervenute Autorità e quali (verbali, multe, scambio generalità), se ci sono feriti (nominativi e indirizzi), se ci sono testimoni (nominativi, dichiarazione testimoniale firmata e documento di identità fronte e retro degli stessi); indicare i recapiti telefonici propri per essere contattati durante la trattazione del sinistro. 

App UnipolSai

​​​​Scarica l’APP UnipolSai​ per avere a portata di mano, ovunque tu sia, tutti i servizi a te riservati.

Play Store UnipolSai

App Store UnipolSai


UnipolSai Assicurazioni Footer